Avvisi tra staff e utenza.

Per assenze, cambi nick, altre cose importanti.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nifflers
    Posts
    9,614
    sei fessa così:
    +312

    Status
    Anonymous
    Io sono sempre qui che scrivo, ansietta. Dunque, apparentemente la mia connessione si è ripresa, ma ho costantemente caga che torni a dare i numeri ahahah.
    Detto questo, volevo avvisare che dal 21 al 26 sarò via con i miei, per cui potrò rompere le palline solo con il telefono (se non ci sarà il wifi impazzirò, naturalmente).
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Snitches
    Posts
    10,045
    sei fessa così:
    +723
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    çç Ci mancherai tatina.
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Snitches
    Posts
    14,785
    sei fessa così:
    +1,128
    Location
    haven, maine.

    Status
    Anonymous
    Mi accodo a Saretta, vado in ferie pure io :muscle:
    Ci si legge il 31 luglio, folks!
     
    .
  4. elizabeth`
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco cosa mi sono dimenticata di fare prima della partenza!

    Sarò in Transilvania fino al 1 settembre per un progetto di ricerca presso l'ospedale di Brasov insieme ad un gruppo di studenti stranieri provenienti da millemila nazioni diverse (la mia compagna di stanza è egiziana 😍).
    Non avevo il wi-fi fino ad oggi perché abbiamo avuto problemi con il dormitorio dove alloggiamo 🙈 Ho con me l'iPad e anche se non assicuro nulla, vorrei provare a scrivere un post così, anche se ho dimenticato la tastiera esterna.
    In ogni caso passerò a salutare e frequentare, ma insomma è per avvisarvi che sono nella patria di Dracula 💆🏻
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Snitches
    Posts
    10,045
    sei fessa così:
    +723
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    Ciao ragazze, chiedo scusa per la momentanea assenza, tra nuova arrivata (:<3:) e patente non ho avuto proprio il tempo materiale per fare o pensare ad altro. Almeno, finalmente, sono riuscita a prendere il foglio rosa ! Eniuei, venerdì parto con mia sorella per l'Alsazia e la Germania e dunque per un paio di giorni sarò via. Temo che al mio ritorno non sarò del tutto presente, sia per gli esami sia per il fatto che mio zio in quel periodo deve operarsi. Dunque chiedo venia ma sarò un po' latitante causa forze maggiori.
     
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    playing with hearts.

    Group
    Nifflers
    Posts
    5,146
    sei fessa così:
    +500

    Status
    Anonymous
    Ragazze, perdonatemi per la sparizione improvvisa ma tra vacanze e sfighe varie sono riuscita a respirare ed attaccarmi al pc solamente ora. Al momento dovrei essere abbastanza presente, esami a parte :3
     
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Nifflers
    Posts
    9,614
    sei fessa così:
    +312

    Status
    Anonymous
    Ciao ciccine, volevo avvisare che, meglio tardi che mai, anche qua si andrà in vacanza. Da domani, ergo il 15, al 18 sarò a fare la babysitter a Parigi a mia sorella, mia cugina & friends; invece, dal 20 al 27 i parentes rapiscono me e mia sorella per andare in Sicilia con loro. Il tutto, ovviamente, annunciato tre giorni fa. Per cui sto sclerando. ANSIA. Per non parlare del fatto che il 25 cominciano le lezioni... sto urlando già adesso, ve lo dico.
    Ovviamente finché i giga del telefono non mi abbandoneranno :zozz:
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Golden Snitches
    Posts
    10,045
    sei fessa così:
    +723
    Location
    holland road.

    Status
    Anonymous
    Tati, fai buon viaggio e divertiti! ❤️ Noi, ovviamente, saremo qui ad accoglierti a braccia aperte al tuo ritorno. 😏
     
    .
  9. elizabeth`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente riesco a scrivervi!!!
    Ciao ragazze ♥️ Premesso che:
    - Finalmente sono in Italia in maniera stabile per almeno sei mesi a partire dal 5 ottobre (dal 22 al 5 sono di nuovo in Slovenia per l'ultimo esame e per firmare una serie di scartoffie di fine erasmus), a Roma - effinalmente ho una casa figa quindi venitemi a trovare.
    - enniente non c'è un punto due nella premessa.

    Dicevo, fatta la premessa, ho però un GROSSO problema, e difatti più che una comunicazione è più una richiesta di aiuto la mia; nella mia nuova casa, infatti, non c'è il WiFi (colpa mia che non ho chiesto, c'era già la mia coinquilina e mi sembrava una cosa veramente ovvia ma a quanto pare #nonèovvioperuncazzo). Dunque al momento ho i miei 4giga di internet del cellulare che mi devono bastare per tutto. Il che non è concepibile, considerato che 'sta cazz di TIM pare che i miei giga se li mangi a colazione e dopo 2 settimane sto sempre a zero. Purtroppo il proprietario di casa NON ha intenzione di mettere wi-fi e la mia coinquilina ha tipo un modem personale portatile robastrana per sé.
    Per ottobre penso di tamponare anche io con un modem da 10giga al mese della Wind che recupero la prima settimana giù dai miei, quindi anche se tipo ho l'ansia ad aprire le pagine web eccetera, volevo sapere da voi se vi eravate trovate in una situazione simile e se conoscete soluzioni convenienti.
    Insomma di fatto la "comunicazione" staff-utenza è che non ho WiFi, ma è più che altro implicita una richiesta d'aiuto ahahah non so, sto chiedendo a tutti ma i pacchetti internet con modem portatile costano un botto.
    La soluzione sarebbe cambiare operatore sul telefono, considerato che oramai smerciano 20giga a 10€ come se non ci fosse un domani, ma fino a luglio non posso fare questa cosa bellissima.
    Aiuto.
    Però, tralasciando gli esami, ci sono per organizzare ruolate e aprire role eccetera.
    Fino ad ottobre non garantisco molti saluti in tag perché appunto voglio prima recuperarmi il modem.
    Nel dubbio aiutatemi a trovare una soluzione che non mi faccia uccidere dai miei ed ipotecare i due spicci che recupero al lavoro ♥️🍀
     
    .
  10. elizabeth`
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Enniente, magari non vi frega però dovrei aver risolto il problema di internet: questa sera parlo con i vicini per dividere il loro modem, proviamo questo mese per capire se prende bene, spero di sì così anche questa cosa è risolta!
    Finalmente come preannunciato passerò di più, perché ad ora non ho nemmeno più giga sul telefono 🙈
    Baci
     
    .
24 replies since 23/11/2016, 16:20   499 views
  Share  
.
Top
Top